By 206 visualizzazioni 0 Comments

 

gli-stagisti-il-poster-italiano-281201_medium

Gli Stagisti streaming ITA 2013

Attori:

Vince Vaughn: Billy McMahon
Owen Wilson: Nick Campbell
Rose Byrne: Dana
Max Minghella: Graham Hawtrey
Joanna Garcia: Megan
John Goodman: Sammy Boscoe
Jessica Szohr: Marielena
Dylan O’Brien: Stuart Twombly

Regia:

Shawn Levy

Genere: Commedia

Anno: 2013

La storia è quella di due quarantenni impiegati in un’azienda che d’un tratto decide che può fare a meno di loro. I due decidono di riappropriarsi della propria vita e iniziano a lavorare come stagisti per Google. Per trovarsi ovviamente in competizione con inesperti ma agguerritissimi 20enni.

Gli Stagisti streaming ITA 2013

Dopo aver perso il lavoro di venditori di orologi (a causa del fatto che tali strumenti sono ormai sostituiti da cellulari ed altri dispositivi elettronici), due quarantenni devono ricominciare da capo. Uno di loro trova lavoro come venditore di materassi, ma l’altro richiede un colloquio (online) per fare un tirocinio in Google. I due passano incredibilmente il colloquio nonostante la loro evidente incompetenza in campo informatico ed iniziano la nuova avventura.

Arrivati nel campus di Google con decine di altri tirocinanti, viene chiesto loro di dividersi in 20 squadre[1]; il gruppo che riuscirà a superare al meglio le prove proposte potrà lavorare in Google. I due quarantenni devono però accontentarsi di formare un gruppo con coloro che non sono stati scelti da nessun altra squadra. Le prime prove sono vinte dal gruppo più forte, ma alla fine il gruppo degli scartati riuscirà a rimontare.

206 visualizzazioni
Posted in: Commedia

Post a Comment

You must be logged in to post a comment.


shared on wplocker.com